Rainbow Six: Siege – Trailer di lancio dell’evento Outbreak

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio dell’evento Outbreak di Rainbow Six: Siege. Disponibile da oggi su PC tramite il server di prova, l’evento sarà disponibile ufficialmente su console dal 6 Marzo al 3 Aprile.

L’Operazione Chimera introduce due nuovi operatori, Lion e Finka, membri di un’unità specializzata nell’affrontare minacce chimiche, biologiche, radioattive e nucleari (CBRN). Inoltre, Lion e Finka rappresentano le unità anti terrorismo francesi e russe nella veste di specialisti di pericoli biologici. Oltre alle partite tradizionali nel multiplayer competitivo di Rainbow Six Siege, questi nuovi Operatori potranno utilizzare le loro armi e gadget in Outbreak, il nuovo evento in cooperativa della durata di quattro settimane che inizia il 6 marzo.

L’evento Outbreak a durata limitata sarà disponibile periodicamente durante la fase dei server di test tecnico partendo dal 20 febbraio, ciò permetterà agli sviluppatori di migliorare vari aspetti e implementare le giuste modifiche.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.