Rainbow Six: Siege – Il Season Pass dell’Anno 3 è disponibile

Ubisoft® annuncia il Pass dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è acquistabile al prezzo di 29,99 €.

In linea con il costante impegno dello studio Ubisoft di Montreal per offrire un’esperienza multigiocatore sempre ricca di contenuti di qualità, accogliendo costantemente i nuovi membri di una community in costante crescita, questo abbonamento premium VIP della durata di un anno includerà 7 giorni di accesso anticipato esclusivo a otto nuovi operatori, provenienti rispettivamente da Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Marocco (che saranno rilasciati insieme alle varie Stagioni nel corso dell’anno) e altri vantaggi VIP, tra cui 600 crediti Rainbow Six, bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione, sconti per il negozio e molto altro. Inoltre, la skin Acciaio di Damasco sarà disponibile a chi lo acquista prima del 5 marzo 2018. Come ricompensa per la fedeltà dei nostri giocatori, i possessori del Pass dell’Anno 2 riceveranno altri 600 crediti Rainbow Six aggiuntivi, al momento dell’acquisto del Pass dell’Anno 3.

Lanciato in tutto il mondo il 1° dicembre 2015, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha recentemente raggiunto il traguardo dei 25 milioni di giocatori. Il gioco è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.