Rainbow Six Siege, Nøkk è il nuovo Operatore di Operazione Phantom Sight

Ubisoft ha annunciato il nuovo personaggio di Rainbow Six Siege che debutterà con Operation Phantom Sight.

Per molto tempo, Nøkk è rimasta avvolta nel mistero. Al di fuori di Rainbow, nessuno sa quasi nulla su di lei. Pur essendo una straordinaria agente sotto copertura, il cui lavoro è destinato a rimanere nell’ombra, è sorprendentemente riuscita a mantenere saldo l’attaccamento alla sua vera identità.

Determinata e concentrata, il suo addestramento alle operazioni speciali le consente di eccellere nell’infiltrarsi, raccogliere informazioni e avere la meglio sui suoi avversari. Membro del Jægerkorpset, incute timore in chiunque tenti di affrontarla.

Inoltre, è dotata di grande lealtà e preferisce comandare dando l’esempio, ispirando tutti coloro che lavorano con lei. A differenza del resto del mondo, i suoi colleghi operatori conoscono la sua vera identità e l’hanno accolta in squadra con grande entusiasmo. Il potenziale scandalo che la sua famiglia potrebbe trovarsi ad affrontare è di scarsa importanza per loro; Nøkk è una delle migliori nel suo campo e non la tradirebbero nemmeno se posti di fronte a scelte estreme.

Il suo gadget è la ciliegina sulla torta di questo operatore già di per sé molto temibile. Il riduttore di presenza HEL, sul quale la stessa Nøkk ha lavorato per migliorarlo insieme alla specialista Grace “Dokkaebi” Nam, la trasforma di fatto in un fantasma costringendo gli avversari a guardarsi continuamente alle spalle.

Nøkk entra a far parte della squadra Assaltatori in Operazione Phantom Sight. Per maggiori informazioni, seguiteci su Facebook e Twitter o partecipate alla discussione sul subreddit e sui forum! Visitate il nostro canale Twitch il 19 maggio per la presentazione di Operazione Phantom Sight durante la Finale di Pro League di Milano.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.