News

Rainbow Six Siege, Nøkk è il nuovo Operatore di Operazione Phantom Sight

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato il nuovo personaggio di Rainbow Six Siege che debutterà con Operation Phantom Sight.

Per molto tempo, Nøkk è rimasta avvolta nel mistero. Al di fuori di Rainbow, nessuno sa quasi nulla su di lei. Pur essendo una straordinaria agente sotto copertura, il cui lavoro è destinato a rimanere nell’ombra, è sorprendentemente riuscita a mantenere saldo l’attaccamento alla sua vera identità.

Determinata e concentrata, il suo addestramento alle operazioni speciali le consente di eccellere nell’infiltrarsi, raccogliere informazioni e avere la meglio sui suoi avversari. Membro del Jægerkorpset, incute timore in chiunque tenti di affrontarla.

Inoltre, è dotata di grande lealtà e preferisce comandare dando l’esempio, ispirando tutti coloro che lavorano con lei. A differenza del resto del mondo, i suoi colleghi operatori conoscono la sua vera identità e l’hanno accolta in squadra con grande entusiasmo. Il potenziale scandalo che la sua famiglia potrebbe trovarsi ad affrontare è di scarsa importanza per loro; Nøkk è una delle migliori nel suo campo e non la tradirebbero nemmeno se posti di fronte a scelte estreme.

Il suo gadget è la ciliegina sulla torta di questo operatore già di per sé molto temibile. Il riduttore di presenza HEL, sul quale la stessa Nøkk ha lavorato per migliorarlo insieme alla specialista Grace “Dokkaebi” Nam, la trasforma di fatto in un fantasma costringendo gli avversari a guardarsi continuamente alle spalle.

Nøkk entra a far parte della squadra Assaltatori in Operazione Phantom Sight. Per maggiori informazioni, seguiteci su Facebook e Twitter o partecipate alla discussione sul subreddit e sui forum! Visitate il nostro canale Twitch il 19 maggio per la presentazione di Operazione Phantom Sight durante la Finale di Pro League di Milano.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.