Rainbow Six: Siege, ecco la roadmap dell’Anno 4

Ubisoft ha svelato la roadmap di contenuti in arrivo durante l’Anno 4 di Rainbow Six: Siege. La prima stagione, Operation Burnt Horizon, vede il debutto della SASR australiana con gli operatori Gridlock e Mozzie, e la mappa Outback. Un piccolo assaggio sulle Stagioni 2, 3 e 4 che vedranno rielaborazioni di mappe già esistenti e nuovi operatori dagli Stati Uniti, Danimarca, Messico, Perù, Kenya e India. Non sono invece previste nuove mappe in questo Anno 4.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.