Rainbow Six: Siege – Disponibile il Season Pass dell’Anno 2

Ubisoft ha già reso disponibile il Season Pass del secondo anno di contenuti di Rainbow Six: Siege. Nella descrizione della scheda prodotto presente sui vari store digitali possiamo leggere che il Seasoon Pass Year 2 conterrà:

8 nuovi operatori anno 2 per 4 stagioni
8 personalizzazioni copricapo esclusive
8 personalizzazioni uniforme esclusive
Ciondolo R6 carbonio
600 crediti R6 per acquistare contenuti

In più si otterranno i seguenti bonus:

Nuovi operatori di ogni stagione 7 giorni prima.
Sconto del 10% nel negozio di gioco
5% di Fama in più per sbloccare prima i contenuti
2 sfide giornaliere in più

Acquistando il Season Pass entro il 7 Febbraio 2017 si otterrà anche un bonus, ovvero la skin armi ossidiana, in più i possessori del Season pass anno 1 che acquistano il Season Pass anno 2 otterranno un bonus di 600 crediti R6. Infine da segnalare che è anche disponibile la nuova Gold Edition di Rainbow Six: Siege contenente il gioco e il nuovo Season Pass. Il Season Pass Year 2 ha un costo di 29,99 euro, la Gold Edition di 69,95 euro.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.