Rainbow Six: Siege, disponibile l’evento di Halloween

Ubisoft ha annunciato che a partire da oggi è disponibile in Rainbow Six: Siege l’evento di Halloween.

Tra il 25 e il 31 ottobre, la Casa si rifà il look in modo spettrale. Nel corso di questo evento, potrai giocare la lista scenari “Manicomio”, con una selezione di 10 operatori + la Recluta più amata da tutti.

Oltre a 1 pacchetto gratuito che i giocatori che accedono durante questo evento riceveranno, ci sono sfide Ubisoft Club disponibili per ulteriori pacchetti Collezione Crimsonveil! Potrai ottenere altri due pacchetti tramite questa sfida Ubisoft Club. Per completare queste sfide, dovrai totalizzare 30 e 60 uccisioni nella lista scenari Manicomio.

La Collezione Crimsonveil conterrà 22 oggetti, senza duplicati. Saranno disponibili dal 25 ottobre al 5 novembre.

I COSMETICI DI HALLOWEEN 2017 STANNO TORNANDO

In aggiunta alla Collezione Crimsonveil che introduce nuove skin per 5 Operatori, le skin classiche di Halloween 2017 saranno nuovamente disponibili per un tempo limitato. Questi pacchetti cosmetici limitati possono essere sbloccati con i crediti R6 o i punti Fama.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.