Rainbow Six: Siege – Il changelog di Operation Para Bellum, c’è il supporto a PS4 Pro e Xbox One x

Ubisoft ha diffuso il changelog completo di Operation Para Bellum, il prossimo aggiornamento di Rainbow Six: Siege. Oltre a introdurre una nuova mappa e i due operatori italiani, l’aggiornamento introdurrà il supporto a PS4 Pro e Xbox One X:

Abbiamo aumentato la risoluzione a 1728p su Xbox One X e a 1440p su PlayStation®4 Pro, mantenendo il 50% del render scaling (come prima). Stiamo lavorando per aumentare dinamicamente il render scaling quando le prestazioni lo consentono. Così avremo una migliore qualità di render nelle scene meno complesse, mantenendo i 60 FPS in tutti i momenti e regolando dinamicamente il render scaling. Non sappiamo quando verrà implementato il render scaling dinamico.

Ci saranno poi un mucchio di migliorie. Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Rainbow Six: Siege – Il changelog di Operation Para Bellum, c’è il supporto a PS4 Pro e Xbox One x”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.