Rainbow Six: Siege – Bonus del 50% alla Fama per tutta la settimana

Ubisoft ha annunciato che è attivo un bonus del 50% alla Fama di Rainbow Six: Siege.

A seguito dei problemi di connessione che alcuni giocatori hanno incontrato nelle scorse settimane, abbiamo attivato un bonus del 50% alla Fama per 7 giorni, a partire da ieri sera. Questo bonus è disponibile a tutti i giocatori, a prescindere dalla loro piattaforma.

Se si dovessero verificare ulteriori problemi durante questo lasso di tempo, estenderemo il bonus in modo da compensare il tempo perso.

Grazie a tutti per la pazienza che avete dimostrato nei giorni scorsi e per il vostro supporto continuo!


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.