Rainbow Six Siege, annunciato Operation Burnt Horizon

La stagione 1 dell’anno 4 è alle porte, con due nuovi operatori SASR. Uno è un stoico Assalitore a cui interessa solo portare a termine il lavoro, l’altro un Difensore dalla battuta sempre pronta che ama l’azione e la gloria. Amici di lunga data, si sono arruolati in Rainbow per portare un po’ di stile australiano all’altro capo del mondo. Ciò include un nuovo gadget che terrà i Difensori sempre all’erta, e un altro che darà del filo da torcere agli Assalitori.

Ciò non significa che i due operatori si siano lasciati del tutto alle spalle il loro paese bruciato dal sole, si porteranno una fetta del deserto rosso con sé. Un impegnativo inseguimento è finito in una situazione di stallo in una stazione di servizio nel bel mezzo del nulla, dando origine a una mappa piena di colpi di scena, imprevisti e delle caratteristiche dell’Australia. Non lasciatevi distrarre dai souvenir, e meglio evitare di assaggiare le specialità nazionali disponibili al banco degli snack. I vostri compagni di squadra vi ringrazieranno.

Visitate il canale Twitch di Rainbow Six il 17 febbraio per la presentazione di Operazione Burnt Horizon, in diretta dal Six Invitational di Montréal.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.