Rage 2, dettagli sul supporto a PS4 Pro e Xbox One X

Bethesda ha annunciato i dettagli riguardanti le versioni PS4 Pro e Xbox One X di RAGE 2.

È passato quasi un anno da quando RAGE 2 è stato annunciato da Walmart Canada (ah, questa fa sempre ridere)! In questo periodo l’hype per l’uscita del gioco il 14 maggio non ha fatto che aumentare.

In questo periodo l’hype per l’uscita del gioco il 14 maggio non ha fatto che aumentare. Dal nostro trailer d’annuncio accompagnato dal sound di Andrew W.K. al brano di Danny Brown nel video dedicato al Mondo aperto (Ain’t it funny how it happens?), dai vari eventi di prova in giro per il mondo all’annuncio del grande ritorno dei cheat e molto, molto altro, è chiaro che ora che manca meno di un mese al grande giorno in cui il rosa fluo conquisterà il mondo, siamo solo all’inizio del divertimento.
Preparatevi per la follia con questa pratica guida che include alcuni dettagli importanti sull’uscita del gioco.

GRAFICA E FPS

Su Xbox One e PlayStation 4, RAGE 2 ha un limite di framerate impostato a 30 FPS a 1080p. Ci siamo concentrati sulla fluidità, perciò su Xbox One X e PlayStation 4 Pro il limite aumenta a 60 FPS.

Siamo impazienti di vedervi gironzolare per la Zona devastata di RAGE 2 quando il gioco uscirà in tutto il mondo il 14 maggio!

RAGE 2 uscirà il 14 maggio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotatelo per ottenere la missione esclusiva Il dio della morte, l’armatura leggendaria di Nicholas Raine e la pistola dei coloni. Anche la Collector’s Edition di RAGE 2 è disponibile per la prenotazione. Date un’occhiata qui alla lista dei contenuti inclusi: Collector’s Edition e Deluxe Edition di RAGE 2


Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.
Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.
Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.
Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.
Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l'Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l'arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

RAGE 2 è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da per , , .

La data di uscita di RAGE 2 è il 14 maggio 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.