News

RAGE 2 – Dettagli su Collector’s e Deluxe Edition

di: Luca Saati
Svelata con la televendita apparsa nel video di gioco esteso di RAGE 2 dell’evento BE3, la Collector’s Edition di RAGE 2 è piena zeppa di fantastici bonus, tra cui la testa mutante da parete. (E non temete: se non avete più spazio sul muro per altre teste mozzate, potrete scegliere la Deluxe Edition di RAGE 2.)

RAGE 2 COLLECTOR’S EDITION

Parla! Canta! Si può appendere! È la testa parlante di Ruckus lo sterminatore, che potrà essere vostra prenotando la Collector’s Edition di RAGE 2. Riceverete la testa parlante e molto altro a soli 119,99 $! Date un’occhiata alla lista dei contenuti qui sotto.

CONTENUTI DELLA COLLECTOR’S EDITION DI RAGE 2:

  • Testa parlante di Ruckus lo sterminatore – Il vostro mutante preferito è pronto per diventare il nuovo argomento da conversazione in casa vostra. (Sul serio, sfidiamo i vostri ospiti a NON fare domande sulla testa mutante appesa al muro.) La testa mutante a edizione estremamente limitata include un sensore di movimento che le permette di parlare e cantare per ore!
  • Poster della Collector’s Edition – Un poster esclusivo con cui decorare il vostro bunker sotterraneo, covo criminale o cameretta
  • Steelbook – Un’elegante custodia di metallo con una raffinata immagine dei Bulli
  • Gioco RAGE 2 + Contenuto digitale, inclusi tutti i bonus della Deluxe Edition (elencati qui sotto)

DELUXE EDITION DI RAGE 2

Volete rendere il vostro movimentato viaggio nella Zona devastata un po’ più confortevole? Siamo lieti di annunciare la Deluxe Edition di RAGE 2. Disponibile a 79,99 $, la Deluxe Edition fisica include una copia di RAGE 2 e un sacco di bonus favolosi. Nei prossimi mesi annunceremo la Deluxe Edition digitale.

CONTENUTI DELLA DELUXE EDITION DI RAGE 2:

  • L’avvento dei Fantasmi – Un’emozionante espansione per la campagna di RAGE 2! Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
  • DOOM BFG – Imbracciate il devastante superfucile di DOOM e riducete a brandelli tutto ciò che incontrate. Collaudato dai marine, approvato dai ranger!
  • Skin Monster Truck mutante – Investite i nemici con stile con questa skin esclusiva per il vostro veicolo. Il mezzo si pulisce da solo, non preoccupatevi per quelle fastidiose chiazze di sangue sulla carrozzeria.
  • Codici cheat “Mago della Zona devastata” – Il misterioso mago della Zona devastata vi ha donato i suoi poteri! Usate questa collezione di “trucchetti” esclusivi per dominare la Zona devastata.
  • Potenziatore esperienza – Andate in Sovraccarico! Preparatevi a fare il botto con il potenziatore esperienza della Zona devastata.
  • Missione “Il dio della morte” – Una corsa selvaggia mette Walker sulle tracce di alcuni mutanti impazziti che venerano l’immagine di Nicholas Raine, l’eroe del primo RAGE. Sopravvivete nelle fogne e affrontate orde di mutanti, tra cui il gigantesco Stregone di Abadon.
  • Armatura di Nicholas Raine e pistola dei coloni – Indossate la leggendaria armatura arcaica di Raine e impugnate la sua pistola dei coloni per rivivere i vecchi tempi.
  • Stendardo da battaglia

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.