Rage 2 avrà DLC a pagamento e gratuiti dopo il lancio

Tim Willits, director di ID Software, in una recente intervista a Game Informer ha confermato che RAGE 2 avrà dei DLC post lancio. Senza entrare troppo nel dettaglio, il team di sviluppo rilascerà dopo l’uscita contenuti nuovi a pagamento e gratuiti che arricchiranno l’esperienza di gioco. Non ci sarà il New Game + poiché secondo Avalanche non avrebbe molto senso vista la natura sandbox del gioco e la presenza di nemici e missioni che scaleranno di livello in base alla crescita del proprio personaggio. Maggiori dettagli sui DLC verranno diffusi in prossimità del lancio del gioco previsto per il 14 Maggio 2019.


Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.
Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.
Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.
Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.
Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l'Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l'arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

RAGE 2 è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da per , , .

La data di uscita di RAGE 2 è il 14 maggio 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Rage 2 avrà DLC a pagamento e gratuiti dopo il lancio”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.