RAGE 2 avrà contenuti post-lancio ma senza le loot box

Tim Willits di id Software ha rivelato che in RAGE 2 non ci saranno le loot box e microtransazioni. Lo sviluppatore ha dichiarato che l’obiettivo è di intrattenere i giocatori a lungo, per questo motivo ci saranno dopo il lancio aggiornamenti e nuovi contenuti a cadenza regolare. Infine Willits ha dichiarato che sin dal principio il gioco è stato pensato per un approccio collaborativo fondendo l’azione tipica degli FPS di id Software all’esperienza negli open world di Avalanche Studios.


Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.
Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.
Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.
Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.
Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l'Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l'arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

RAGE 2 è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da per , , .

RAGE 2 non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “RAGE 2 avrà contenuti post-lancio ma senza le loot box”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.