News

RAGE 2, annunciati i nuovi contenuti all’E3 2019

di: Luca Saati

Bethesda ha annunciato i nuovi contenuti in arrivo in RAGE 2 nel prossimo mese.

Un sacco di roba nuova gratuita, tra cui nuovi veicoli come il mech pilotabile e il monoruota Armadillo, nuovi eventi dinamici, nuovi cheat e altro. Molto. Altro. Probabilmente starete pensando: “Wow. Perché tutta questa roba è gratis?” È una domanda stupida. È perché vi adoriamo, ragazzi, un sacco. Vi doneremmo la luna, se non fosse un regalo idiota. Sul serio, dove la mettereste? Non è un regalo, è una responsabilità. Date un’occhiata all’ultimo trailer di RAGE 2 per un assaggio di tutto quello che vi aspetta e leggete l’elenco dettagliato qui di seguito.
Ecco tutto ciò che vi aspetta nel corso del prossimo mese:
  • Mech pilotabile “Bomber” – I mech non sono più un’esclusiva dei Cinghiali. Saltate a bordo del nuovo mech Bomber e… beh, bombardate. Tutto. E infliggete un sacco di dolore.
  • Evento dinamico Bruco dell’ozono – Oltre ad avere un nome bellissimo, l’evento Bruco dell’ozono introduce il verme della sabbia, un nuovo enorme nemico che potrete eliminare solo ricorrendo a tutta la vostra abilità di ranger.
  • Evento dinamico Sciame d’insetti – Non adorate uscire di casa nei mesi più caldi ed essere immediatamente assaliti da milioni d’insetti? Già, nemmeno noi. Uccidiamo quei piccoli bastardi.
  • Veicolo monoruota “Armadillo” – Ha un nome adorabile e, secondo noi, anche il veicolo in sé è decisamente adorabile. Adorabile tipo: “Oh cacchio, viene verso di me e non accenna a rallentare!” Quindi forse non così adorabile. Ma decisamente fichissimo. (Sapevate che gli armadilli possono trasmettere la lebbra agli umani? Adorabili, vero?)
  • Motocicletta “Fantasma” – Con la nuova motocicletta Fantasma sarete i più fichi della Zona devastata. Che sia un indizio su ciò che vi aspetta nell’espansione L’avvento dei fantasmi?
  • Missioni Stanley Express – Visitate luoghi specifici della mappa per trovare Stanley, un’eccellente fonte di missioni e un prezioso amico elettronico.
  • Nuovi cheat – Divertitevi con i pacchetti vocali TV fatal e OzzyMan, il sedile lancia-Phoenix e molto altro!
  • Nuove skin armi
  • Nuovi eventi giornalieri
  • Nuove sfide della Zona devastata ed eventi della community
Il trailer ha dato inoltre un assaggio dell’espansione L’avvento dei fantasmi, in arrivo più avanti quest’anno. In questa enorme espansione troverete una serie di missioni del tutto nuove, una regione da esplorare e una fazione, oltre a una nuova arma e a nuove abilità da aggiungere al vostro già devastante arsenale.
I ragazzi di Avalanche e id Software hanno ascoltato i vostri commenti e opinioni e stanno lavorando a nuovi livelli di difficoltà e a una nuova modalità Nuova partita+. Maggiori informazioni a riguardo in arrivo nelle prossime settimane.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.