Rad Rodgers, un trailer presenta la Radical Edition

THQ Nordic ha pubblicato un trailer dedicato alla Radical Edition di Rad Rodgers. Rad Rodgers: Radical Edition uscirà ad inizio 2019 su Nintendo Switch mentre le versioni PS4 e Xbox One del gioco riceveranno un aggiornamento gratuito. La Radical Edition includerà una modalità co-op per 2 giocatori, una battle mode, nuovi personaggi (tra cui Lo Wang di Shadow Warrior e Duke Nukem), nuove abilità, nuovi minigiochi e nuovi livelli, oltre a nuovi segreti e collezionabili.


Rad è un ragazzo allegro ma turbolento che forse passa un po' troppo tempo davanti ai videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una nottata di gioco, Rad si sveglia e trova accesa la sua vecchia console. All'improvviso un vortice lo risucchia nella TV, e lui si ritrova protagonista di un gioco tutto suo. Rad Rodgers ti farà rivivere i platform degli anni 90 ispirandosi a classici come Commander Keen, Conker, Ruff'n'Tumble e Jazz Jackrabbit.

Rad Rodgers: World One è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Rad Rodgers: World One è il 1 dicembre 2016 per PC, il 21 febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.