News

Quello che sarebbe potuto essere Burnout Paradise…

Console tribe news - Quello che sarebbe potuto essere Burnout Paradise...

di: Antonio "Difio" Di Finizio

In occasione delle festività natalizie, i ragazzi di Criterion Games hanno deciso di svelare alcuni segreti riguardanti il loro ultimo gioco, Burnout Paradise.
Sul proprio blog, hanno infatti detto che avrebbero voluto integrare all’interno del gioco gli aerei. A impedirgli di fare questo, però, sarebbe stato la tipologia di gioco stessa, poichè Paradise City è una città che non si sarebbe adattata bene a tale scopo.
Un’altra possibile integrazione sarebbero stati gli elicotteri, grazie ai quali si sarebbe innovata anche la modalità Freeburn in quanto una vettura poteva entrare in un container e grazie ad un elicottero che lo prelevava, poteva essere trasportata ovunque.
Hanno pensato persino di rilasciare un DLC che potesse trasportare le nostre spericolate acrobazie sulla Luna! Il satellite naturale del nostro pianeta infatti presenta caratteristiche geografiche adatte a fare innumerevoli acrobazie e takedown a gravità zero. Avevano anche pensato anche a come trasportare le vetture sulla Luna grazie all’utilizzo di razzi.
Infine hanno poi detto che avrebbero voluto fare delle gare di moto contro macchine, viaggi nel tempo che ci avrebbero portato nella Paradise City di un’altra epoca, la possibilità di fare gare sotto la città e infine quella di gareggiare sul mare con le barche.
Sicuramente una marea di idee che se fossero andate in porto avrebbero reso Burnout Paradise un gioco ancora migliore di quello che attualmente è.