News

Quattro chiacchiere su Uncharted 2

Console tribe news - Quattro chiacchiere su Uncharted 2

di: REdeiDESIDERI

Il sito ufficiale PlayStation.Blog ha scambiato quattro chiacchiere con Neil Druckmann, lead designer della prossima fatica del team Naughty Dog: ?Uncharted 2: Among Thieves?; concentrandosi, più che sul multiplayer online (vera e propria novità per la serie) sulla ?trascurata? campagna in singolo.
Su tutto il blog Sony si è interessato sulle ambientazioni di gioco, interrogandosi se, in virtù degli screenshot mostrati vi fosse anche qualche ambientazione più ?selvaggia?, magari proprio tra le jungle che hanno splendidamente colorato il primo capitolo.
Druckmann ha così risposto:

“Yes, you will see lush areas, you’ll see all kinds of different areas as you go through the adventure, much more than in Uncharted 1.”

Affermando, inoltre, che per ciò che concerne la campagna in co-op, essa avrà delle soluzioni esplorative diverse rispetto alla campagna in singolo, anche per ciò che concerne gli stessi ambienti. In pratica una città o una jungla potrebbero essere diverse a seconda che le si giochi da soli o in compagnia.

Inoltre è stato confermato che il gioco verrà aggiornato con dei periodici DLC su cui, però, il designer non si è voluto sbottonare; e che è sarà praticamente certa la presenza di un partner controllato dalla CPU in determinate situazioni di gioco (si parla ovviamente della bella e misteriosa Chloe).

Che dire? noi non vediamo l?ora di mettere le mani anche solo sulla demo del gioco; fatto sta che Naughty Dog è già di per se una garanzia più che valida per la riuscita di un titolo annoverabile tra i blockbuster di questa gen.

E3: noi non attendiamo altro!