News

Quarto dev diary di Outward

di: Luca Saati

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno oggi pubblicato il quarto Dev Diary dell’attesissima esperienza open-world RPG, Outward. Avventurarsi per le terre desolate da solo è molto divertente ma a volte, quando lo zaino diventa troppo pesante o le notti solitarie, potresti aver bisogno di compagnia. Outward ti permetterà di scoprire un mondo pieno di bellezze e di pericoli in squadra, grazie alla modalità split-screen!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

OUTWARD è un RPG open world che puoi giocare da solo o con amici, online o in modalità split-screen. È più di un semplice RPG open world da poter giocare in co-op. Per la prima volta, il team di Nine Dots Studio offrirà al pubblico un assaggio delle prossime avventure in arrivo con OUTWARD.

OUTWARD darà un nuovo senso all’amato genere dell’RPG, permettendo ai giocatori di mettersi nei panni, non di un tipico eroe, ma di un semplice avventuriero. Combinando elementi narrativi con elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un fallimento. Fallire potrebbe non essere la fine del loro viaggio, ma semplicemente un altro capitolo della loro epica avventura! Un nuovo magical system, combattimenti elettrizzanti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, sono gli elementi chiave di questo RPG fantasy. In OUTWARD, il giocatore, non è solo il prescelto da una profezia: è un avventuriero, un viaggiatore, un esploratore. E, soprattutto, sarà vulnerabile!
Abbraccia lo spirito dell’avventuriero!