Quantic Dream al lavoro su un altro videogioco oltre a Detroit: Become Human?

Quantic Dream potrebbe essere al lavoro su un altro videogioco oltre al già annunciato Detroit: Become Human. A rivelarlo sono due dipendenti della software house nel loro curriculum vitae su LinkedIn. Lo sceneggiatore Zachary Parris e lo scripwriter Joel Janisse affermano infatti di aver lavorato per Quantic Dream fino al 2014 su Detroit: Become Human e un progetto non ancora annunciato per PS4. Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma non possiamo escludere che il progetto possa essere stato cancellato per concentrare tutte le risorse su Detroit: Become Human. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.


Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda. Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.
Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l'istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

Detroit: Become Human è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Detroit: Become Human è il 25 maggio 2018 per Playstation 4.

2 Commenti a “Quantic Dream al lavoro su un altro videogioco oltre a Detroit: Become Human?”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.