News

Quale versione per Saints Row 2?

Console tribe news - Quale versione per Saints Row 2?

di: Giovanni Manca

Indicato come il principale antagonista di GTA IV, Saints Row 2 sta facendo discutere in queste ore a causa delle limited editions, che alcune indiscrezioni darebbero in uscita solo per piattaforma XBox 360. Dando un’occhiata ad alcuni stores online sembra che tali indiscrezioni siano contradette: EbGames Australia propone infatti la version collector Playstation 3 a 129,95 dollari australiani, circa 76 euro che comprende una copia del gioco, un poster, una pen drive dorata a forma di proiettile di grosso calibro ed un artbook.
Versione più ricca è invece la Saints Initiation Pack, proposta a 149,95 dollari australiani, 90 euro circa, che offre in più rispetto alla collector una canotta da basket griffata Saints Row, una mappa, un libretto con informazioni sul gioco ed una clip per i documenti, il tutto contenuto in una scatola simile a quella usata per le pizze.
Qualche giorno fa, ricordiamo, aveva fatto il giro del mondo l’annuncio del Saints Row 2: Initiation Pack esclusivamente per XBox 360, venduto al prezzo di 149, 95 dollari australiani, con all’interno anche una replica di una pistola. Questa edizione è proposta anche per PS3 solo da Amazon UK, ma nessuna informazione precisa è nota sulla sua distribuzione nel resto d’Europa.
Solo l’ufficializzazione da parte di THQ può chiarire, a questo punto, la situazione delle limited edition del loro prossimo titolo.