Qualche problema di frame rate per The Witcher 3 su PS4 Pro

Meno di due giorni fa, CD Projekt RED ha pubblicato un aggiornamento per The Witcher 3: Wild Hunt, specifico per PlayStation 4 Pro, atto a migliorare la risoluzione ed il dettaglio generale del gioco. Il team di DigitalFoundry ha deciso di analizzare a fondo l’impatto che il nuovo aggiornamento ha avuto sull’esperienza di gioco: il verdetto, al netto di qualche piccolo artefatto grafico, sancisce che il 4K(ottenuto con checkerboard rendering) di PlayStation 4 Pro sia decisamente migliore come resa rispetto alla versione su PS4 standard, anche se il frame rate tende ad essere piuttosto instabile nelle aree più complesse del gioco. Non si sa ancora se gli sviluppatori rilasceranno future patch per migliorare la situazione.


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Qualche problema di frame rate per The Witcher 3 su PS4 Pro”

  1. Max17 on

    Probabilmente la versione su pro viene dall’esperienza in 4K di un pc low, ovviamente la pro non regge un carico tale e passare a 4K con le stesse migliorie rende tutto più instabile.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.