Qualche altra informazione di Cyberpunk 2077

Grazie a Game Informer, abbiamo scoperto qualche dettaglio extra di Cyberpunk 2077 rivelato durante una presentazione a porte chiuse all’E3 2018 di Los Angeles.

  • Oltre a scegliere il sesso e l’aspetto del personaggio, l’editor all’inizio del gioco vi permette di scegliere anche la sua backstory con effetti sulla narrativa.
  • Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita, mentre la criminalità organizzata controlla le strade.
  • La prima persona è stata scelta per portare il giocatore più vicino all’azione e massimizzare il senso d’immersione.
    Un po’ come in Watch Dogs, mentre si esplora la città si possono scoprire informazioni sulle persone.
  • Presenti ovviamente dialoghi a scelta multipla che possono cambiare anche le missioni che state per affrontare.
  • Presso il capo della Militech Corporation si possono acquistare numerosi upgrade. Nella presentazione di CD Projekt RED, il team ha installato uno scanner per gli occhi con cui analizzare le minacce, punti d’accesso e molto altro. Questo dottore effettua operazioni legali, ma si possono applicare anche aggiornamenti illegali.
  • L’esplorazione ricorda Deus Ex permettendo quindi di scegliere una strada piuttosto che un’altra. Ad esempio non avete sviluppato l’hacking? Allora non potrete aprire una porta ma probabilmente ci sarà un percorso alternativo per superarla.

Cyperpunk 2077 sarà un RPG in prima persona open world, rivelati i primi dettagli


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

5 Commenti a “Qualche altra informazione di Cyberpunk 2077”

  1. DJ_Jedi on

    Io fossi stato in CPR avrei lasciato la scelta libera, prima per chi vuole questa "immersione", terza per chi preferisce l'approccio classico degli RPG.

  2. glenkocco on
    DJ_Jedi

    Io fossi stato in CPR avrei lasciato la scelta libera, prima per chi vuole questa "immersione", terza per chi preferisce l'approccio classico degli RPG.

    capace che lo facciano, magari con un update post-lancio, se la gente in massa dice che non gli piace la cosa. sono sempre vicini alla loro utenza

  3. DJ_Jedi on
    glenkocco

    capace che lo facciano, magari con un update post-lancio, se la gente in massa dice che non gli piace la cosa. sono sempre vicini alla loro utenza

    Esatto, bisognerebbe inondare i loro canali social per sta cosa.

  4. JanderSunstar on

    Che stupidaggine santo cielo. Non è mica un gioco per VR, questa scusa che la prima persona rende i giochi più immersivi potrebbero evitarsela perchè non ha alcun senso. Ditelo che vi rende la vita più facile potendo eliminare le animazioni del personaggio principale oltre a tagliare un terzo delle cose visibili a schermo come minimo, ditelo che è per farla più facile e più breve per voi e non raccontateci stupidaggini.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.