News

Pumped BMX Pro è disponibile su Xbox One e Nintendo Switch

di: Luca Saati

Appassionati di adrenalina e acrobazie! Curve Digital è lieta di annunciare che Pumped BMX Pro, il più grande ed epico seguito dalla fisica ragdoll di Pumped BMX +è ora disponibile per PC, Xbox One e Nintendo Switch™. Sviluppato da uno studio composto da una sola persona, Yeah Us! Games, il frenetico gioco di BMX freestyle atterra sulle piattaforme dei giocatori con una grafica rinnovata, una fisica migliorata e un folle gruppo di rider di BMX professionisti.

Scegli fra 15 rider con biciclette preimpostate, o personalizza la tua con l’intuitiva sezione di progettazione. Una volta pronto a scendere in pista, libera la tua creatività con oltre 40 trick e combo, che ti aiuteranno a superare più di 60 folli livelli, cercando di restare sempre in equilibrio per assicurarti di raggiungere il prossimo ostacolo con la bici e non con la faccia. Per i migliori rider, ci saranno anche più di 200 sfide da completare. Sarai all’altezza dei migliori rider al mondo? Per scoprirlo potrai competere nelle classifiche globali cercando di ottenere il miglior punteggio!

Pumped BMX Pro è una nuova variante del celebre gioco di acrobazie in bici”, ha dichiarato George Morgan, responsabile prodotto di Curve Digital. “Siamo impazienti di vedere i giocatori impegnati nelle folli corse del gioco cercando di ottenere le migliori combo e i punteggi più alti. È il classico titolo da cui è impossibile staccarsi!”

Pumped BMX Pro si gioca alla grande ed è fantastico su PC, Xbox One e Nintendo Switch™”, ha dichiarato Adam Hunt, responsabile di Yeah Us! Games. “Che tu abbia ore per scalare le classifiche con stile oppure anche solo cinque minuti per una rapida partita, Pumped BMX Pro ha quella magia coinvolgente e immediata. Penso sia il miglior titolo della serie e non vedo l’ora che i giocatori possano eseguire atterraggi perfetti e acrobazie incredibili.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.