News

PSN aggiornato al 3D

Console tribe news - PSN aggiornato al 3D

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Sony ha annunciato che rilascerà i primi giochi 3D per PS3, comprendenti:

  • WipeOut HD
  • Super Stardust HD
  • Pain
  • una demo con un livello di MotorStorm: Pacific Rift

oggi 10 Giugno, grazie all’aggiornamento del PSN di ieri per il supporto 3D.
I titoli sono disponibili per $29.99/?29.99/£23.99 o gratuitamente come parte del bundle con il televisore Sony Bravia 3D.

  • WipeOut HD in versione 3D non include il DLC Fury
  • Pain include due nuove modalità, create specificamente per il 3D, chiamate Alien Toss e Ice Blocks, gratis nel pacco TV, o a 2.99? se acquistate individualmente
  • Super Stardust HD promette di “trarportarvi in una spettacolare ambientazione spaziale”
  • MotorStorm 3D Pacific Rift Demo comprende la gara single player attorno alla baia Kanaloa

?PlayStation has always been about outstanding entertainment,? said SCEE president Andrew House. ?The stereoscopic 3D Collection showcases the depth of technology behind PS3 and gives us a feel for the potential for future releases.

?Stereoscopic 3D technology coupled with the likes of PlayStation Move motion controller allows us to create an ever more compelling, realistic and immersive experience. Add to that our online capabilities, community interaction features, our film and music services and you?ve got a very exciting proposition for the future of home entertainment.?

Che significa, traducendo le parole di Andrew House di SCEE:

PlayStation ha sempre mirato ad un intrattenimento fuori dagli schemi. Questa Collezione in 3D stereoscopico mette in mostra la profondità della tecnologia dietro a PS3 e ci offre un assaggio del potenziale per le future release.

La tecnologia Stereoscopica 3D accoppiata con il motion controller PlayStation Move ci permette di creare una esperienza irresistibile, più realistica e più immersiva. E aggiungendo questo alle nostre capacità online, alle caratteristiche di interazione per la comunità, ai nostri servizi per la musica ed i film, avrete una proposta veramente eccitante per il futuro dell’intrattenimento domestico.

A parte le parole da spot pubblicitario, ricordiamo che coloro che possiedono già i titoli, potranno upgradarli al 3D grazie a una patch gratuita.
Stay tuned!