PS4 Slim di colore bianco arriva in Italia

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che introdurrà un nuovo colore per PlayStation®4 (PS4™) (CUH-2000series): il “Glacier White”, che sarà disponibile in Europa, Giappone e Asia con lanci regionali nel corso di questo mese.

In Italia, PS4 Glacier White sarà disponibile il 24 gennaio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: €309,99). In Giappone, il nuovo colore sarà disponibile il 23 febbraio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: 29.980Yen) o da 1TB (prezzo di vendita consigliato: 34.980 Yen).

Per l’elegante PS4 gli utenti potranno quindi scegliere tra due colori: il classico “Jet Black” o il nuovo “Glacier White”.

Sul fronte del software, l’offerta di PS4 continuerà ad aumentare con giochi attesi da molto tempo come Resident Evil 7 Biohazard (CAPCOM CO., LTD.), Nioh (KOEI TECMO GAMES CO., LTD.), Gravity Rush 2, Horizon Zero Dawn e PaRappa The Rapper Remastered (SIE WWS).

SIE continuerà a potenziare l’intero ecosistema PlayStation® offrendo agli utenti una scelta variegata di modelli hardware, continuando a rilasciare nuovi titoli entusiasmanti e a espandere i servizi di rete.

7 Commenti a “PS4 Slim di colore bianco arriva in Italia”

  1. Ciccio8 on

    Carina bianca, ma stona con tutto il resto (tv nera, casse nere, amplificatore nero, decoder Sky nero…)

    Inviato dal mio OnePlus One

    La soluzione c'è, cambi tutto per la PS4 bianca :asd:

  2. Deadly Fagilo on

    Anche io elettroniche tutte nere, ma il mobile è bello bianco [emoji41]. Visto che MS fa la stronza e a fine mese faccio 30 anni, avete capito no??

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

  3. Ciccio8 on

    Anche io elettroniche tutte nere, ma il mobile è bello bianco [emoji41]. Visto che MS fa la stronza e a fine mese faccio 30 anni, avete capito no??

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

    PS4 bianca perché no :rulla:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.