News

PS4 – Le nuove Cuffie wireless con microfono Gold usciranno il 6 Aprile

di: Luca Saati

Sony ha annunciato che le nuove Cuffie wireless con microfono Gold saranno disponibili in Europa dal 6 aprile.

Come annunciato il mese scorso, le Cuffie con microfono Gold sono dotate di tutte le caratteristiche che hai apprezzato nelle Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 e inoltre offrono microfoni nascosti multiposizione e un design elegante per maggiore comfort e durevolezza.

Diamo uno sguardo più da vicino al modo in cui questi miglioramenti possono elevare la tua esperienza di gioco su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Maggiore nitidezza durante le chat di gioco

Grazie all’aggiunta di un secondo microfono nascosto, le nuove cuffie riescono ancora meglio a catturare la voce dei giocatori. Entrambi i microfoni sono situati nel supporto destro delle cuffie e sono posizionati con cura per garantire una nitidezza ottimale della voce, indipendentemente da come indossi le cuffie.

Entrambi i microfoni sono dotati anche di cancellazione del rumore, così da filtrare naturalmente i suoni di sottofondo per garantire che amici e compagni di squadra sentano solo le cose importanti.

E non è tutto: le cuffie sono dotate di controlli integrati per il volume e per la disattivazione del microfono, così è più facile e veloce regolare le impostazioni durante una partita.

Confort raffinato e durevolezza

L’elegante design delle cuffie offre una maggiore durevolezza grazie a una struttura molto robusta, mentre i raffinati cuscini che circondano completamente i padiglioni forniscono un maggiore comfort e insieme sono l’ideale per quelli che vogliono godere di lunghe sessioni di gioco.

Siamo anche riusciti a ottimizzare il design per renderlo molto comodo quando si indossano sopra il visore PS VR. Questo può aiutare a mantenere i giocatori immersi più a lungo nella loro esperienza PS VR e garantisce che sentano ogni voce, suono di passi ed esplosioni.

Con le cuffie è incluso un cavo audio con jack da 3,5 mm da usare con PS VR e dispositivi mobili.

Ecco di seguito un riepilogo di tutte le altre caratteristiche offerte dalle Cuffie wireless con microfono Gold:

  • Audio surround virtuale 7.1 di altissimo livello in tutti i giochi per PS4
  • Modalità audio personalizzate per determinati giochi e la possibilità di crearne di proprie attraverso l’applicazione di accompagnamento delle cuffie con microfono per PS4
  • Driver da 40 mm calibrati alla perfezione
  • Controllo wireless plug and play continuo e privo di ritardi su PS4, PC e MAC attraverso l’adattatore USB incluso