News

Prova in anteprima il Padrino II al Cartoomics di Milano

Console tribe news - Prova in anteprima il Padrino II al Cartoomics di Milano

di: al85ex

Chi vorrebbe provare in anteprima Il Padrino II? Il team EA ha reso noto tramite un comunicato ufficiale che tutti i fan della saga ” The Godfather” potranno provare in anteprima il nuovo titolo presso il Cartoomics che si terrà a Milano il 27-28 e 29 Marzo. I dettagli nel comunicato ufficiale:

VIDEOGAMES PARTY
Agisci da picciotto, pensa da Don ? vieni a provare Il Padrino II in anteprima!

Marzo 2009 ? Il 27-28 e 29 Marzo presso Fieramilanocity si terrà la 16° edizione del Cartoomics: i visitatori che prenderanno parte all?evento troveranno tutti gli elementi che hanno reso famosa la formula del Videogames Party.

Con saranno entusiasmanti tornei gratuiti rivolti sia agli amatori che ai giocatori più esperti, bellissimi titoli per console e PC, ricchi premi in palio e il tutto accompagnato dalla professionalità dello staff di Generazione Web con anni di esperienza nel settore dell?entertainment, a disposizione di tutti i visitatori per dispensare informazioni e consigli.

Riorganizza le operazioni a New York ed espanditi in un nuovo territorio, Miami. Costruisci il tuo arsenale e la tua famiglia, guida auto da sogno in location fantastiche, stringi alleanze, sporcati le mani personalmente con esecuzioni spietate oppure ordina ai tuoi uomini di agire per te, mentre tu gestisci il business.

Tutto ora dipende da te, con Il Padrino II potrai vivere una vera avventura a capo di una delle famiglie più potenti: la tua!

Disponibile dal 10 Aprile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, diventa fan della Pagina Facebook de il Padrino!

Per essere costantemente aggiornati sulle ultime novità del tour, il sito di riferimento è: http://www.videogamesparty.it/