Il prossimo Assassin’s Creed utilizzerà un nuovo approccio narrativo

Il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed utilizzerà un nuovo approccio narrativo. A rivelarlo è Serge Hascoët di Ubisoft:

“Tradizionalmente Ubisoft realizza titoli open world dove c’è una specifica trama un po’ cinematografica da seguire. Pensate ad Assassin’s Creed 2 dove passate attraverso una serie di città hub, più o meno estese, seguendo lo stesso plot narrativo e anche se ci sono delle opzioni l’esperienza base di gioco è una sola. Il primo gioco che invece mostrerà il nuovo approccio adottato da Ubisoft sarà il prossimo Assassin’s Creed. Abbiamo deciso di rendere la trama meno presente rispetto a giochi come Assassin’s Creed 2 concentrandoci sulle storie dei singoli giocatori, creare mondi credibili e puntare sulla interazione tra i personaggi. Vogliamo un gioco dove i giocatori siano propensi a condividere, e dove permetteremo a loro di giocare nel modo in cui vogliono. Abbiamo deciso di fare così sia per noi che per i trend di mercato. Il prossimo Assassin’s Creed sarà il primo grande esempio della nostra nuova filosofia.”


Lo splendore dell'antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l'origine della Confraternita degli Assassini. Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese. Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati. Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Assassin’s Creed Origins è il 27 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Il prossimo Assassin’s Creed utilizzerà un nuovo approccio narrativo”

  1. glenkocco on

    mah, levare l'importanza della trama in AC lo vedo un pò un suicidio.. era forse quello che teneva in piedi la serie (parlo da ignorante non avendoli giocati, ma ho "letto" la saga dei giochi e la storia non era affatto male, anzi.. almeno finchè c'era desmond)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.