I prossimi capitoli di The Legend of Zelda offriranno la libertà vista in Breath of the Wild

Eiji Aounuma, producer della serie The Legend of Zelda, in una recente intervista ha dichiarato di voler mantenere la stessa libertà d’azione anche nel prossimo capitolo della saga:

“Non posso parlare di ciò che faranno le altre persone con i loro giochi, ma per quanto mi riguarda penso che nella serie Zelda l’incredibile libertà offerta in Breath of the Wild deve essere mantenuta anche per i prossimi capitoli visto come è stata accolta. Mi si sono aperti gli occhi su quanto questo aspetto sia importante.”


Entra in un mondo di avventure: Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Attraversa campi, foreste e montagne mentre cerchi di capire cosa è successo al regno di Hyrule in questa enorme, straordinaria avventura. Esplora Hyrule in totale libertà: Scala torri e montagne in cerca di nuove destinazioni, poi scegli un percorso per raggiungerle e parti all'avventura. Lungo la strada affronterai nemici giganteschi, caccerai animali selvatici e raccoglierai il cibo e le pozioni che ti servono per sopravvivere. Più di 100 sacrari da scoprire ed esplorare: Il mondo cela tanti sacrari, che potrai esplorare nell'ordine che preferisci. Al loro interno troverai enigmi di vario tipo. Supera le trappole e le sorprese che ti aspettano al varco per ottenere oggetti speciali e altre ricompense che ti aiuteranno nei tuoi viaggi. Sii pronto a tutto: Con un intero mondo da esplorare, avrai certamente bisogno di varie tenute e dell'equipaggiamento adatto. Potresti dover indossare degli abiti caldi per proteggerti dal freddo o dei vestiti più leggeri quando sei nel deserto. Alcuni abiti hanno anche effetti speciali che possono renderti, per esempio, più veloce e furtivo. Metti a punto le tue strategie: Incontrerai nemici di tutti i tipi e le dimensioni. Ognuno avrà attacchi e armi diverse, quindi devi pensare rapidamente e sviluppare le tattiche giuste per sconfiggerli. Compatibilità con gli amiibo: Puoi toccare il Wii U GamePad con l'amiibo di Link lupo (venduto separatamente) per far apparire quest'ultimo nel gioco. Link lupo attaccherà autonomamente i nemici e ti aiuterà a trovare gli oggetti che cerchi. All'E3 di quest'anno presenteremo anche nuovi amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch, Nintendo WiiU.

11 Commenti a “I prossimi capitoli di The Legend of Zelda offriranno la libertà vista in Breath of the Wild”

  1. Macchiaiolo on
    KojimaSan

    Magari stavolta metteranno una trama

    La trama c'è. E' debole magari, non articolata, ma c'è. E l'ho trovata anche piacevole. Il viaggio di Zelda per diventare la portatrice della componente della saggezza della Triforza. La storia personale dei vari guardiani (approfondita poi nei DLC) e la caduta di Link, il guerriero più forte di Hyrule. La trama è tutta basata sui ricordi visto che Link si sveglia a cose fatte e finite.
    Tra l'altro ha la stessa profondità, se non maggiore, di tutti gli altri capitoli di Zelda.
    Non credo siano famosi per le loro trame articolate e profonde.

  2. Avr86SkNa on

    Guardate che non sarebbe nemmeno tanto male un remake di Link to the past, in fin dei conti bisogna lavorare solo sulla grafica.
    In tempo di remake sarebbe una buona idea.

  3. Macchiaiolo on
    Avr86SkNa

    Guardate che non sarebbe nemmeno tanto male un remake di Link to the past, in fin dei conti bisogna lavorare solo sulla grafica.
    In tempo di remake sarebbe una buona idea.

    Secondo me A Link to the Past non ha bisogno di remake.
    Lo stile grafico è piacevole anche oggi e per quello basterebbe la semplicissima e richiestissima Virtual Console.
    Nell'attesa me lo rigioco su SNES mini.

  4. Avr86SkNa on

    Se cercate o desiderate un gioco con una trama link to the past é il gioco perfetto, si é vero quello che dici tu, peró rivedere lo stesso gioco con una grafica nuova e fresca male non sarebbe. Sbattersi per creare un gioco da 0 é rischioso, riportare un gioco tanto amato con nuove vesti grafiche sarebbe il top.

  5. Macchiaiolo on
    Avr86SkNa

    Se cercate o desiderate un gioco con una trama link to the past é il gioco perfetto, si é vero quello che dici tu, peró rivedere lo stesso gioco con una grafica nuova e fresca male non sarebbe. Sbattersi per creare un gioco da 0 é rischioso, riportare un gioco tanto amato con nuove vesti grafiche sarebbe il top.

    Allora ti consiglio A Link Between Worlds che è il suo seguito spirituale.

  6. Avr86SkNa on

    Intendevo qualcosa di piú colossale, su Switch sarebbe ottimo con una grafica piú lavorata, qualcosa di piú serio non so se mi spiego…
    Guardare il castello da una montagna per esempio, la profondità….
    Anche perché visto che Switch si collega alla TV sarebbe fantastica stà cosa.

  7. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    NO, anzi io cambierei tutti gli volentieri uno zelda 3D con uno con visuale isometrica, molto più belli secondo me

  8. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Ocarina of time è un capolavoro, ma decisamente mi hanno preso molto di più Link’s Awakening e a Link to the past

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.