In produzione il film di Rainbow Six, si pensa a Ryan Reynolds come protagonista

Weed Road, casa di produzione del regista, produttore e sceneggiatore Akiva Goldsman, ha firmato un contratto di esclusiva per due anni con la Paramount Pictures. Questo accordo vedrà Goldsman alle redini di diversi progetti dell’azienda come ad esempio Rainbow Six. Noi tutti conosciamo la serie in ambito videoludico, ma in contemporanea con il primo videogioco uscito nel 1998 su PC (uscito poi su console), Tom Clancy ha pubblicato anche un romanzo ambientato nell’universo di Jack Ryan. Il romanzo narra la storia di John Clark, ex-membro dei Navy SEAL, che viene messo a capo della squadra antiterrorismo che ha proprio il nome in codice Rainbow. Il film sarà ispirato proprio dal romanzo e sarà scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (sceneggiatori del reboot di Beverly Hills Cop). Tra i candidati al ruolo di John Clark troviamo Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Deadpool nell’omonimo film dedicato al celebre personaggio Marvel.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “In produzione il film di Rainbow Six, si pensa a Ryan Reynolds come protagonista”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.