Procede bene lo sviluppo di Death Stranding assicura Kojima

Intervistato al TGS 2018, Hideo Kojima ha assicurato che lo sviluppo di Death Stranding procede bene. Il celebre sviluppatore giapponese ha infatti rivelato che in questo periodo sta giocando molto alla sua nuova creazione implementando nuovi elementi ogni volta:

“Lo sviluppo procede bene. È un gioco completamente nuovo. Le cose stanno andando come previsto, ma c’è una cosa: a causa dello sciopero SAG-AFTRA dei doppiatori iniziato nel 2016 e terminato lo scorso anno, Norman Reedus e Mads Mikkelsen non hanno potuto registrare in quel periodo. Quindi ci sono ancora alcune parti che dobbiamo registrare.”


Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Death Stranding è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Death Stranding è il 8 novembre 2019 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.