Pro Evolution Soccer 2013: 150 squadre con licenza più le coppe europee

Konami parla delle licenze acquisite per Pro Evolution Soccer 2013

Konami ha confermato che Pro Evolution Soccer 2013 potrà vantare la licenza di ben 150 squadre tra cui Bayern Monaco, FC Porto, CSKA Mosca e molte altre. Aggiunte anche 17 nuove nazionali.

Tuttavia sembra che il Manchester United sarà l’unica squadra con licenza dalla Premier League inglese mentre tutte le squadre del campionato italiano e di quello spagnolo saranno completamente riprodotte.

Konami ha inoltre esteso l’accordo con l’organismo della UEFA per includere la Champions League e l’Europa League in PES 2013.


Discutine sul forum

15 Commenti a “Pro Evolution Soccer 2013: 150 squadre con licenza più le coppe europee”

  1. Galletto78 on

    Negli anni in cui ho giocato a PES, modificavo ogni aspetto che non riproducesse la realtà. Non mi pesava, dico la verità… ma son passati anche dieci anni da allora ed oggi dico che non è possibile andare avanti così.

  2. Zinna1973 on

    Negli anni in cui ho giocato a PES, modificavo ogni aspetto che non riproducesse la realtà. Non mi pesava, dico la verità… ma son passati anche dieci anni da allora ed oggi dico che non è possibile andare avanti così.

    …oltre al fatto che oggi un gioco mediamente costa 60 euro 😮 Con la lira un gioco costava tre volte meno con un potere d'acquisto pari almeno del doppio (quanti di voi si ricordano cosa ci facevi con 50.000 lire in un fine settimana ? Io personalmente festa 😛 )

  3. X F X Black on

    Ora della fine ragazzi, quante squadre utilizziamo offline/online? e squadre di serie b? ancora meno. Certo, la mancanza delle licenze per quanto riguarda premier e bundesliga è gravissimo, al giorno d'oggi, ma per fortuna ci sono i FO.
    Credo che l'obiettivo vero e proprio a cui aspiriamo, sia un dastrico miglioramento del gameplay, speriamo, soprattutto online.

  4. Brain084 on

    Questi ancora stanno dietro alle licenze dai tempi di iss pro evolution -.-'
    Non hanno ancora capito che dopo 16 anni il gameplay andrebbe un tantino cambiato

  5. Glamour on

    io mi ricordo fifa 1996 (Roberto Favaro su tutti!!!!)che aveva i nomi a cavolo, non capisco il problema delle licenze in sti giochi… è un gioco cavolo, se Buffon lo chiami Beffon direi che non cambia nulla, l'importante sono le statistiche del giocatore

  6. Manux_85 on

    domanda: io il 2012 non l'ho giocato, ma ricordo che nel 2011 per ciò che riguardava la master league c'erano solo due squadre sudamericane dalla quale si potevano comprare giocatori….
    nel 2012 hanno fatto in modo di poter comprare da tutte le squadre della libertadores? perché altrimenti personalmente trovo quel campionato inutile e i soldi per quelle licenze li avrebbero potuti tranquillamente tenere per campionati più importanti… -_-

  7. KRJ on

    Più che altro vorrei sapere se ora al 30 agosto, si qualifica all'Europa League una squadra sconosciutissima ignota, che fanno gli comprano la licenza on-the-fly :asd:?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.