Primo video dietro le quinte di Resident Evil 7

A partire da oggi, Capcom offre a tutti I fan  l’opportunità di scoprire i segreti che stanno dietro allo sviluppo di Resident Evil 7 Biohazard, recente campione di vendite e ultimo episodio della celebre saga survival horror. La serie di video “The Making of Resident Evil 7 Biohazard” propone filmati e interviste inedite con i membri chiave del team di sviluppo che ripercorreranno, sin dalle origini, l’evoluzione della più terrificante esperienza di gioco del 2017.

La serie, suddivisa in quattro puntate a cadenza settimanale,  parte oggi con il video dal titolo.

“Part One” include interviste con Jun Takeuchi (Executive Producer), Masachika Kawata (Producer) e Koshi Nakanishi (Director) e racconta la genesi delle idee che hanno dato vita al progetto Resident Evil 7 Biohazard  oltre ad una gustosa “chicca”, mostrando come il team Europeo di Capcom ha reagito la prima volta che gli è stato presentato il gioco.

Nelle prossime settimane altri segreti della famiglia Baker verranno svelati, verrà mostrato come il team di sviluppo è riuscito a portare a nuova vita digitale le piantagioni della Louisiana, come si evoluta la componente narrativa del gioco, si esaminerà come è nato e si è sviluppato il concept della demo VR Kitchen e di tutta la parte VR del titolo.


Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. '7' segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della 'visuale isolata' del giocatore. Grazie al motore all'avanguardia di RE, l'horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza. Resident Evil 7™ biohazard supporta PlayStationⓇVR, per un'esperienza horror di sopravvivenza davvero coinvolgente.

Resident Evil 7 biohazard è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Resident Evil 7 biohazard è il 24 gennaio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Primo video dietro le quinte di Resident Evil 7”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.