Il primo trailer ufficiale del film di Tomb Raider

Warner Bros. Italia ha pubblicato il primo trailer in italiano del film di Tomb Raider in uscita a Marzo 2018 e con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto e frequentando i corsi del college, arrivando quasi sempre in ritardo. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte. Schierandosi esplicitamente contro l’ultimo desiderio del padre, Lara si lascia tutto alle spalle alla ricerca della sua ultima destinazione nota: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistando il nome di tomb raider.


Con azioni epiche e adrenaliniche ambientate nei luoghi più belli e ostili del mondo, Rise of the Tomb Raider è un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico con protagonista Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione di tombe. Tombe suggestive e pericolose - Esplora antichi e immensi spazi disseminati di trappole mortali, risolvi enigmi straordinari e decifra testi antichi per trovare le cripte, in un mondo ricco di segreti da scoprire. Una donna contro un ambiente ostile - Conquista un mondo che protegge strenuamente i suoi segreti, resisti in condizioni estreme e paesaggi in continua evoluzione, affronta una natura selvaggia a guardia di tombe antiche ed esplora ambienti interattivi sconfinati. Guerriglia - Sfrutta l'ambiente a tuo favore, arrampicati sugli alberi e tuffati in acqua per evitare o eliminare i nemici, configura l'equipaggiamento di Lara, le armi e le munizioni adattandole al tuo stile di gioco, fabbrica esplosivi per seminare il caos e brandisci le classiche armi di Lara: l'arco da combattimento e la piccozza da scalata.

Rise of the Tomb Raider è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Rise of the Tomb Raider è il 10 novembre 2015 per Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

4 Commenti a “Il primo trailer ufficiale del film di Tomb Raider”

  1. LucaS93 on

    Non sembra male, ci sono anche alcune scene del gioco o sbaglio?

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

    si alcune scene sembrano prese direttamente dal reboot

  2. stalex on

    Il che, a parer mio, è ecezzionale: chi ha giocato si sentirà più legato al film che ha una trama comunque diversa e spero almeno abbastanza coinvolgente mentre per lo spettatore al cinema sono comunque belle scene d’azione da vedere.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.