News

Primo trailer di TT Isle of Man

di: Luca Saati

Bigben e lo studio Kylotonn sono lieti di svelare il primo trailer di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse del motociclismo internazionale più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’Isola di Man.

TT Isle of Man sarà disponibile a novembre su PlayStation®4, Xbox One e PC.

All’interno di TT Isle of Man, i 60,2 km di gara sono riprodotti in scala 1:1 in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia del Laser Scanning. Il risultato è una perfetta riproduzione del tracciato e della topografia delle strade.

Il video evidenzia alcune tra le ambientazioni più iconiche del Tourist Trophy, che i fan della competizione riconosceranno immediatamente. Chi le vedrà per la prima volta rimarrà ammaliato dalla bellezza e dalla difficoltà del circuito, in cui i piloti sfrecciano a oltre 300 km/h passando attraverso paesi e strade di montagna.

In aggiunta alla fedele rappresentazione del tracciato, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con John McGuinnes, il leggendario “Morecambe Missile” protagonista di ben 23 vittorie in gara, per assicurare una riproduzione perfetta della fisica delle moto. Non è un caso che il suo bolide, la Honda Fireblade 2016, sia messa in evidenza nella cover del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.