News

Primo trailer di Farming Simulator 17

di: Luca Saati

Farming Simulator 17 si mostra all’ E3 2016 in un nuovo trailer! La pluri-premiata simulazione agricola di Giants Software è da oltre tre anni uno dei titoli più venduti sul mercato e il precedente capitolo ha venduto quasi 5 milioni di copie nel mondo nelle versioni console e PC. Farming Simulator 17 sarà lanciato simultaneamente a fine 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo nuovo episodio della saga è stato protagonista all’E3 2016 dove sono state mostrate alcune delle sue nuove caratteristiche tra cui nuovi scenari, nuovi veicoli, nuove razze di animali e nuove meccaniche di gioco per un’esperienza di gioco sempre più ricca, immersiva e accessibile, in grado di sedurre sia i nuovi che i vecchi fan della saga.

Il trailer CGI, rilasciato oggi, rivela alcuni dei prestigiosi marchi che sono entrati a far parte della famiglia di Farming Simulator tra cui: Massey Fergusson, Fendt, Valtra e Challenger. Grazie a più di 60 marchi e 200 veicoli fedelmente riprodotti, Farming Simulator 17 offre la più completa simulazione agricola possibile e un grandissimo quantitativo di contenuti.

Tra le molte novità di Farming Simulator 17 siamo felici di segnalare il debutto del supporto per il modding, che è sempre stato molto apprezzato dai fan della versione PC!  Ora anche i videogiocatori console di Farming Simulator 17 potranno scaricare i contenuti creati dalla community e che includono veicoli, animali, elementi scenografici e tanto altro ancora per un’esperienza di gioco ancora più ricca e rinnovata!

Nei prossimi mesi verranno rivelate molte nuove caratteristiche di Farming Simulator 17, rimanete sintonizzati!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.