News

Prime immagini e dettagli su Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

di: Luca Saati

Il noto sviluppatore e publisher per l’intrattenimento digitale Telltale Games, insieme a Marvel Entertainment, mostrano le prime immagini e rivelano alcuni dettagli del cast di Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, che debutterà in digitale questa primavera su console, PC e dispositivi mobili.

Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall’incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene.

Dalla Terra, al Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un’avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l’intera storia.

Unitevi anche voi al PAX East di Boston, MA, oggi 10 marzo alle 6pm presso l’Albatross Theater, insieme al team di Telltale Games e al Games Creative Director di Marvel, Bill Rosemann, per saperne di più sulla serie e sul processo creativo di questa nuova stellare avventura. La discussione verrà trasmessa anche live in streaming su Twitch. Per maggiori informazioni relative all’appuntamento e al PAX East: http://east.paxsite.com/schedule/panel/telltale-games-interactive-storytelling-in-2017

Tra una settimana, il 17 marzo al SXSW di Austin, TX, potrete essere tra i primi al mondo per una early version Crowd Play del primo episodio in occasione dell’evento di anteprima al Paramount Theater, dalle 6:30pm in poi. I membri dell’audience potranno seguire la storia direttamente dalle proprie postazioni utilizzando i propri dispositivi mobili e fornire il loro contributo relativamente a ciò che accadrà sul grande schermo! L’evento sarà aperto a tutti i possessori di badge SXSW o SXSW Gaming. Per maggiori informazioni relative a SXSW Gaming e come ottenere i pass: https://www.sxsw.com/exhibitions/gaming-expo/

La serie sarà caratterizzata da un cast stellare, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O’Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.

In anteprima, a partire da questa primavera, la serie sarà disponibile anche nella versione retail in qualità di edizione speciale Season Pass Disc, che includerà il primo episodio della serie e che garantirà l’accesso ai successivi quattro episodi, non appena saranno disponibili per il download tramite aggiornamenti online. Dettagli specifici relativi alla piattaforma saranno rilasciati a breve.