News

Prima immagine in-game di PES 2010

Console tribe news - Prima immagine in-game di PES 2010

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Dopo aver snocciolato interessanti dettagli circa il nuovo capitolo di una delle serie calcistiche più famose, Konami torna alla carica divulgando quest’oggi la prima immagine in-game di Pro Evolution Soccer 2010, mettendo in luce un ottimo livello di dettaglio ed un impatto grafico generale indubbiamente superiore rispetto l’attuale capitolo. Ad ogni modo, l’immagine che segue è da intendersi come “work in progress”, pertanto non è da escludere che ulteriori migliorie possano essere applicate.
Si riapre la partita tra EA e Konami?

Messi mai così reale come in PES 2010!

Konami mostra finalmente l?incredibile potenza del motore grafico di PES 2010. L?evoluzione di PES procede a passo spedito!

Konami Digital Entertainment GmbH ha il piacere di mostrare oggi la prima immagine in-game dell?attesissimo PES 2010, dimostrando così l?incredibile livello di dettaglio e l?impatto grafico raggiunto del nuovo titolo della serie videoludica più amata d?Italia.

L?immagine -work in progress- allegata, mostra il testimonial Lionel Messi in azione nel nuovo gioco, e lascia intendere un massiccio miglioramento generale riguardo il dettaglio estetico. Essenziale, per l?aspetto del nuovo PES, l?utilizzo di una serie di effetti di luce dinamici che consentono, a seconda della posizione del sole o delle luci dello stadio, una riproduzione assolutamente fedele delle ombre sia sul campo che nello stadio, sulla palla e sui giocatori.

Il nuovo team di sviluppo PES Production con sede a Tokyo, che può contare su un maggior numero di membri rispetto al passato, sta lavorando duramente per creare la più fedele riproduzione digitale dei calciatori mai concepita. Le diverse espressioni dei giocatori saranno completamente implementate, mentre l?alto livello di dettaglio è stato esteso alle texture individuali dei singoli giocatori. Sarà inoltre possibile vedere finalmente le divise delle squadre piegarsi in modo verosimile cercando di ricreare al meglio i materiali traspiranti utilizzati nella realtà dalla gran parte dei produttori ufficiali.