News

Prey, annunciata la data di uscita del multiplayer Typhon Hunter

di: Luca Saati
L’aggiornamento multigiocatore gratuito Typhon Hunter per Prey: Mooncrash è dietro l’angolo. L’11 dicembre potrete vivere il gioco in un modo completamente diverso e con altre persone! Prendete il minaccioso mondo di Prey, abbinatelo a una modalità multigiocatore asimmetrica e vi troverete a saltare sulla sedia (o sul divano) dalla paura. Oltre Typhon Hunter, sarà disponibile anche la modalità TranStar VR. Date un’occhiata al nuovo trailer di Typhon Hunter e scoprite tutti i dettagli a questo indirizzo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

TYPHON HUNTER

Immaginate il classico nascondino. Ora, immaginate che i vostri amici nascosti siano alieni assassini. Ecco, questa è la modalità multigiocatore Typhon Hunter. Una persona veste i panni di Morgan Yu e fino ad altri cinque giocatori entreranno in gioco come mimic mutaforma. Quando l’avversario può trasformarsi in quasi ogni oggetto del mondo, perfino la cosa più insignificante può diventare una minaccia.
Ogni partita inizia con un periodo di preparazione durante il quale i mimic possono organizzare la propria strategia, nascondersi o tendere un’imboscata. Dopodiché, la caccia è aperta. L’obiettivo di Morgan è semplice: uccidere tutti i mimic prima che scada il tempo usando solo una chiave inglese o una pistola. I mimic devono sopravvivere a qualsiasi costo. Possono restare nascosti e aspettare oppure provare a uccidere Morgan.
L’approccio aggressivo è rischioso, poiché hanno una sola vita. Ma uccidere Morgan rallenta le lancette e fornisce loro più tempo per riorganizzarsi in attesa che Morgan rientri in gioco. Nei panni dei mimic potete usare l’ambiente per confondere e circondare il giocatore avversario. Ci sono molteplici strategie e luoghi familiari di Talos I in cui nascondersi, come il Tulipano Giallo o l’ufficio di Morgan.
Typhon Hunter sarà giocabile anche in modalità VR, disponibile come aggiornamento gratuito all’inizio del 2019.

TRANSTAR VR

TranStar VR è una modalità in stile “escape room” per giocatore singolo, progettata esclusivamente per la realtà virtuale e inclusa nell’aggiornamento Typhon Hunter. Ambientata qualche giorno prima degli eventi di Prey, TranStar VR vi mette nei panni di vari dipendenti della TranStar che dovranno risolvere complessi rompicapi nei luoghi più memorabili di Talos I. Ogni mappa avrà obiettivi e storia unici.

UFFICIO DI MORGAN

Giocate nei panni di Morgan Yu in questa mappa mentre collaudate il prototipo di una nuova invenzione, il Nullwave. Questo oggetto può essere la chiave per proteggere l’umanità dagli alieni Typhon, ma per riuscirci dovrete approfittare dei vari gadget scientifici nella sequenza corretta.

LABORATORI DI SIMULAZIONE

Nei laboratori di simulazione vestirete i panni del Dottor Calvino, il genio responsabile della tecnologia Riflesso. È grazie a questa tecnologia che convincerete Morgan di essere ancora nel suo appartamento sulla Terra… ma ci sono alcuni problemi e voi siete l’unico che può risolverli.

TULIPANO GIALLO

Nei panni di Abigail Foy, ricevete un messaggio di Danielle Sho che vi chiede di incontrarla al Tulipano Giallo. Ma al vostro arrivo il locale è vuoto e troverete solo una serie di misteriosi indizi da seguire. Cosa vi aspetta?
La modalità TranStar VR vi darà accesso in realtà virtuale all’ampliato museo della TranStar, ispirato alla lobby di Talos I. Dalle tute spaziali alle neuromod, dalle armi agli alieni Typhon, questa è la vostra opportunità di conoscere da vicino alcuni tra gli elementi più memorabili del gioco. Mentre vi trovate nel museo, potete partecipare a una visita guidata e conoscere la storia della TranStar e di Talos I, ovviamente dal punto di vista della TranStar.
Typhon Hunter e TranStar VR sono aggiornamenti gratuiti del DLC Prey: Mooncrash o di Prey: Edizione Digital Deluxe, entrambi disponibili ora.