News

Presto una demo per Darksiders

Console tribe news - Presto una demo per Darksiders

di: Bahamut Zero

Dopo il successo di vendite delle avventure apocalittiche di War, THQ ha annunciato che verrà presto messa online una versione dimostrativa di Darksiders per consolidare la presa che il gioco ha avuto sul pubblico.
Questa demo offrirà gratuitamente la possibilità di affrontare il primo dungeon del gioco, Twilight Cathedral, ed avrà una durata dichiarata di ben 90 minuti di game-time. Questo corposo assaggio del gioco potrà essere scaricato dal PlayStation Network e dal Marketplace di Xbox Live a partire dal 25 Febbraio.

DARKSIDERS? in demo
Più di 90 minuti di gameplay per Xbox 360® e Playstation®3

Gallarate, 16 febbraio 2010 ? I giocatori potranno toccare con mano la vera essenza di Darksiders?? attraverso la demo di 90 minuti, in arrivo sia per Xbox 360® che PlayStation®3.

La demo contiene tutto il primo dungeon del gioco, l?ampia Cattedrale del Crepuscolo – Twilight Cathedral. Questo livello contiene dozzine di puzzle game da risolvere, nuovi parti di equipaggiamento per scovare e combattere il mostruoso demone Jailer e il selvaggio pipistrello alato Tiamat. La demo, che rappresenta le principali caratteristiche di Darksiders, richiede circa 90 minuti per essere completata da un giocatore di livello medio. Sarà disponibile per il download da Xbox LIVE® e PlayStation®Network il 25 febbraio.

David Adams, General Manager di Vigil Games ha commentato: ?Siamo davvero entusiasti di fornire una demo giocabile di Darksiders sia su Xbox 360 che su PlayStation3. Vogliamo proprio dare al giocatore un?idea sulla varietà del gameplay che Darksiders offre, cosi, piuttosto che creare una demo standard con i soliti 20 minuti dei primi livelli, abbiamo deciso di far provare questo dungeon e la vera essenza del gioco?.

Darksiders è già disponibile in tutti i negozi sia per Xbox 360 che per PlayStation 3.