Predator: Hunting Grounds annunciato a State of Play

Durante il secondo episodio di State of Play è stato annunciato lo sviluppo di Predator: Hunting Grounds. Prodotto da Sony e sviluppato da IllFonic per PS4, Predator: Hunting Grounds è un gioco multiplayer che uscirà il prossimo anno.

Un gruppo di giocatori controllerà una squadra d’élite dotata di armi convenzionali avanzate, come fucili a canna liscia o di precisione, mitragliatrici e altro.
Un giocatore controllerà il Predator, un letale, furtivo e acrobatico cacciatore equipaggiato di esotiche armi aliene, come il temibile cannone al plasma.

Mentre la squadra cercherà di compiere missioni paramilitari, eliminando i nemici e recuperando oggetti importanti, il Predator li braccherà e sfrutterà le sue modalità visive avanzate per inseguire la preda e tenderle delle imboscate.

Creare un mondo coinvolgente per l’universo di Predator è stato molto appagante per il team. Siamo dei veri appassionati di questa IP e abbiamo esaminato attentamente ogni aspetto del gioco per assicurarci di restare fedeli all’ambientazione. Fox è stata un elemento fondamentale di questo procedimento.

Lo slogan di IllFonic è “Il gameplay prima di tutto”. Pensiamo di averlo rispettato in pieno e che i giocatori lo capiranno non appena la caccia avrà inizio. L’anno prossimo, all’uscita del gioco, ci saranno sorprese per tutti.


Predator: Hunting Grounds è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per .

Predator: Hunting Grounds non ha ancora una data di uscita.

3 Commenti a “Predator: Hunting Grounds annunciato a State of Play”

  1. Deadly Fagilo on

    Dopo Alien Isolation mi aspettavo un gioco con la G maiuscola su Predator, diciamo che questo non corrisponde proprio alla mia visione, ma non mi lancio in conclusioni affrettate.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.