Il posticipo di Red Dead Redemption 2 favorirà le vendite di altri giochi a Natale

Gamestop non vede giudica così negativo il rinvio di Red Dead Redemption 2 alla Primavera 2018. Secondo la compagnia infatti il rinvio del gioco di Rockstar Games permetterà ad altri giochi di sfruttare la stagione natalizia per vendere mentre Red Dead Redemption 2 venderà a prescindere dal periodo di uscita.


Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

Red Dead Redemption 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , pubblicato da , per , .

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Il posticipo di Red Dead Redemption 2 favorirà le vendite di altri giochi a Natale”

  1. adenosina on

    Imho dietro c'è la decisione di dare pieno supporto a Scorpio.

    potrebbe essere, anche se si guarda al passato è più probabile che Rockstar boosti le versioni console in concomitanza della futura versione PC, se mai uscirà.

    Io penso che questo rinvio sia dovuto realmente a problemi di sviluppo, che si traduce in volevamo fare X ma non avevamo abbastanza tempo, e non a miglioramenti estetici dell'ultimo minuto

  2. LucaS93 on

    Non è per colpa di scorpio. Semplicemente è rockstar che ha sempre fatto così. Anche gta 5 venne rimandato di qualche mese.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.