News

Portal Knights si prepara al più grande aggiornamento di sempre

di: Luca Saati

505 Games e lo studio di sviluppo Keen Games sono pronti a rilasciare ben DUE importanti aggiornamenti per il loro famosissimo e pluripremiato gioco di Azione-RPG sandbox: Portal Knights.

La prima novità è rappresentata dal DLC “ELFI, LADRI E VARCHI!”, in cui la misteriosa luna di Faynore offrirà contenuti mai visti prima che includono::

  • Una nuova razza elfica! Impersona un Elfo, orecchie a punta incluse, acconciature elfiche, tonalità della pelle e molto altro ancora!
  • Una nuova classe di ladri! Impersona un ladro e sperimenta nuove abilità, tra cui l’azione furtiva e il doppiogioco, oltre che decine di nuove armi e armature.
  • I varchi! Giganteschi sotterranei rogue-lite generati proceduralmente, brulicanti di trappole e minacce. Il tempo a disposizione nei varchi è limitato, quindi è richiesta grande maestria per accaparrassi il bottino migliore! I giocatori possono esplorare i varchi con gli amici per cercare di mantenersi al sicuro.
  • La città elfica e la gilda dei ladri. Nuove ambientazioni ricche di missioni e intrighi politici.

I giocatori che acquisteranno il DLC potranno consentire ai propri amici di raggiungerli in queste nuove aree in modo che possano beneficiare di un’anticipazione gratuita dei contenuti dell’espansione .

L’aggiornamento GRATUITO per PC e console include:

  • La Gilda dei Maghi! Una nuova città ricca di missioni, personaggi e tradizioni elisiane.
  • Creazione di sotterranei! Per la prima volta, nella Modalità Creativa i giocatori potranno piazzare mostri, creare trappole e puzzle utilizzando nuovi blocchi, pulsanti, piastre a pressione e altro ancora.
  • Opzioni multiplayer pubbliche e permessi degli utenti. I giocatori delle versioni PC e PS4 possono ora ospitare o partecipare a sessioni di gioco in multiplayer pubblico che saranno visibili a tutti, non solo agli amici. Per proteggere costruzioni e tesori, I giocatori ospitanti potranno stabilire le prerogative utenti.
  • Nuovo sistema di gestione delle missioni. I giocatori possono tenere traccia dei propri incarichi mentre viaggiano da isola in isola e scegliere di conseguenza a quale dare seguito.
  • Non è finite qui! Centinaia di miglioramenti, bug fixing, ottimizzazione di performance e alter sorprese.

Maggiori informazioni saranno disponibili sui nostri canali social!

Il DLC “Elfi, Ladri e Varchi” DLC (9.99€) è l’aggiornamento GRATUITO delle missioni saranno disponibili per Steam e Xbox One a partire dal 27 giugno 2019 e per PS4 a partire dal 28 giugno 2019. Entrambi saranno disponibili entro l’estate per Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.