Pokémon Ultrasole e Ultraluna – Svelata una nuova forma di Lycanroc

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato una nuova forma di Lycanroc e rivelato in che modo sarà possibile ottenere questo Pokémon nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna di prossima uscita.

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, Rockruff si poteva evolvere solo in Lycanroc Forma Giorno o Forma Notte, ma in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà resa disponibile una nuova forma di Lycanroc: la Forma Crepuscolo.

Lycanroc Forma Crepuscolo

Tipo: Roccia

Abilità: Unghiedure

Lycanroc Forma Crepuscolo ha alcuni elementi in comune con le altre due forme: per la postura a quattro zampe e per il comportamento assomiglia alla Forma Giorno, ma nel momento in cui si lancia all’attacco, i suoi occhi diventano rossi come quelli di Lycanroc Forma Notte. È particolarmente leale verso il suo Allenatore e ha un’indole tranquilla, ma è anche dotato di grande spirito combattivo, con una speciale predilezione per la lotta corpo a corpo.

I Rockruff catturati durante l’avventura non possono evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo. Potrà farlo solo un Rockruff speciale che verrà distribuito via Internet tramite Nintendo Network ai giocatori che acquisteranno Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna nei primi mesi di disponibilità del gioco. Sarà infatti possibile ricevere questo speciale Rockruff dal giorno dell’uscita del gioco, il 17 novembre 2017, fino al 10 gennaio 2018. Prossimamente verranno rivelati altri dettagli.

Un Commento a “Pokémon Ultrasole e Ultraluna – Svelata una nuova forma di Lycanroc”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.