Pokémon per Switch uscirà entro la fine dell’anno secondo un insider

Grazie all’insider Pixelpar scopriamo qualche nuova informazione sul tanto chiacchierato gioco dei Pokémon per Nintendo Switch. Al momento del gioco non abbiamo nessuna informazione ufficiale da parte di Nintendo, tuttavia le nuove indiscrezioni parlano di uscita prevista tra Novembre e Dicembre di quest’anno con i lavori sulla localizzazione iniziati lo scorso febbraio. Sembra inoltre che il gioco ha il nome in codice di Project Beluga. Il beluga cetaceo bianco della famiglia dei Monodontidi, presente in Alaska, Groenlandia, Canada e Russia. Che sia un indizio sul nuovo Pokémon leggendario?


Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! i fan dell’universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un’ambientazione familiare. Ispirati a Pokémon Giallo, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questi due nuovi titoli sono stati pensati per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei videogiochi Pokémon e presentano molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO. Nella classica regione di Kanto, i giocatori partiranno per un’avventura epica assieme a Pikachu o a Eevee, a seconda della versione che avranno scelto. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! offrono nuovi modi di giocare che sfruttano al meglio le potenzialità uniche di Nintendo Switch, come ad esempio la possibilità di scuotere i controller Joy-Con™ per lanciare le Poké Ball e catturare i Pokémon, o la nuova modalità a due giocatori che permetterà a due amici o familiari di partire all’avventura e lottare insieme.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! è il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch.

Un Commento a “Pokémon per Switch uscirà entro la fine dell’anno secondo un insider”

  1. andreaz on

    indiscrezioni parlano di uscita prevista tra Novembre e Dicembre di quest’anno con i lavori sulla localizzazione iniziati lo scorso febbraio

    ormai lo dicono tutti

    Project Beluga. Il beluga cetaceo bianco della famiglia dei Monodontidi, presente in Alaska, Groenlandia, Canada e Russia. Che sia un indizio sul nuovo Pokémon leggendario?

    nn è così semplice…la cosa e molto + complessa e può avere tutt'altro indizio o significato

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.