Pokémon per Switch – Nuovi rumour parlano di un remake di Rosso e Blu

Daan “NintenDaan” Koopman, editor per diversi portali d’informazione come GameXplain, GoNintendo e Nintendo World Report, ha diffuso qualche rumour sul nuovo videogioco dei Pokémon per Nintendo Switch. NintenDaan rivela di essere in contatto con alcune fonti interne di Game Freak che gli hanno rivelato che il gioco non darà inizio all’ottava generazione. Sembra infatti essere una sorta di remake di Rosso e Blu. L’uscita per la fine del 2018 sembra essere in forse, anche se Nintendo è molto fiduciosa a tal proposito.


Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! i fan dell’universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un’ambientazione familiare. Ispirati a Pokémon Giallo, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questi due nuovi titoli sono stati pensati per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei videogiochi Pokémon e presentano molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO. Nella classica regione di Kanto, i giocatori partiranno per un’avventura epica assieme a Pikachu o a Eevee, a seconda della versione che avranno scelto. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! offrono nuovi modi di giocare che sfruttano al meglio le potenzialità uniche di Nintendo Switch, come ad esempio la possibilità di scuotere i controller Joy-Con™ per lanciare le Poké Ball e catturare i Pokémon, o la nuova modalità a due giocatori che permetterà a due amici o familiari di partire all’avventura e lottare insieme.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! è il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch.

4 Commenti a “Pokémon per Switch – Nuovi rumour parlano di un remake di Rosso e Blu”

  1. andreaz on

    so solamente che sono solo voci…e mentre noi sbattiamo la testa contro il muro,Game Freak se la ride a crepapelle

  2. stefano.pet on

    Purché sia un gioco newgen, con meccaniche nuove e grafica attuale. Poi può essere anche la storia di Ash, chissene. È l'unico modo che hanno per farmi valutare un acquisto di Switch. Le "novità" che ci sono state per i vari capitoli per 3ds mi hanno solo fatto passare la voglia.

  3. Tinosognatore on

    Fosse vero ne prenderei 5 copie , secondo me è una carta che si giocheranno più avanti, magari adattando le meccaniche dell'effettivo nuovo capitolo in uscita a breve.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.