Pokémon per Switch avrà delle integrazioni con Pokémon GO, annuncio a fine mese ribadisce un insider

Una decina di giorni fa vi abbiamo segnalato le parole dell’insider Emily Rogers riguardante l’annuncio a fine Maggio di Pokémon per Nintendo Switch. Alla fine del mese mancano pochi giorni e al momento non è ancora arrivato nessuno annuncio da Nintendo e Pokémon Company.

Pokémon per Nintendo Switch verrà annunciato a fine Maggio secondo Emily Rogers

La nota insider è così tornata sulla questione ribadendo che il gioco verrà annunciato a fine mese. Ma non è finita qui perché secondo Rogers durante l’evento di annuncio ci sarà spazio anche per un accessorio utile per collegare il gioco per Nintendo Switch con Pokémon GO. E in effetti i nomi delle due versioni del gioco, ovvero Let’s GO Pikachu e Let’s GO Eevee, lasciano immaginare un’integrazione tra i due giochi.

Rivelati i titoli delle versioni Pokémon per Switch? [Aggiornata]

Pokémon per Switch uscirà nel 2018 in due edizioni secondo un insider


Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! i fan dell’universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un’ambientazione familiare. Ispirati a Pokémon Giallo, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questi due nuovi titoli sono stati pensati per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei videogiochi Pokémon e presentano molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO. Nella classica regione di Kanto, i giocatori partiranno per un’avventura epica assieme a Pikachu o a Eevee, a seconda della versione che avranno scelto. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! offrono nuovi modi di giocare che sfruttano al meglio le potenzialità uniche di Nintendo Switch, come ad esempio la possibilità di scuotere i controller Joy-Con™ per lanciare le Poké Ball e catturare i Pokémon, o la nuova modalità a due giocatori che permetterà a due amici o familiari di partire all’avventura e lottare insieme.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! è il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch.

7 Commenti a “Pokémon per Switch avrà delle integrazioni con Pokémon GO, annuncio a fine mese ribadisce un insider”

  1. DJ_Jedi on

    Eh beh, l'integrazione con quella :razz:oop: di Pokemon GO che è un gioco con i Pokemon e non di Pokemon è tutto un programma. Sempre più dubbi su questo gioco.

  2. Max17 on

    Onestamente gioco a pokemon go regolarmente e a parte la funzionalità puramente ormai fakegps centrica, il gioco è godibile e penso che questa versione per switch non sia altro che la possibilità di portare i pokemon di GO sul mondo switch.

  3. donFotter on

    Ha anche aggiunto che sarà un’integrazione assolutamente secondaria e facoltativa, quindi dovrebbe essere un dispositivo tipo quello che venne rilasciato con Hearth Gold e Soul Silver, che però si interfaccia con Pokémon GO

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.