News

Pokémon Go: un’app ci mostra come trovare la posizione esatta dei Pokémon

L'applicazione per desktop ci mostra la posizione di tutti i Pokémon nei nostri dintorni e il tempo rimasto per catturarli

di: Redazione

Siete stanchi di andare in giro con Pokémon Go aperto e trovare solo Rattata e Pidgey? Su Reddit si saranno fatti probabilmente la stessa domanda visto che, dopo aver studiato il codice dell’applicazione, sono venuti a capo di un metodo per visualizzare correttamente tutti Pokémon che si aggirano nei dintorni e del tempo a disposizione prima che scompaiano.

PokémonGoMap, installabile al momento su Windows, Mac e Linux, è abbastanza basilare e richiede gli accessi del profilo associato a Pokémon Go (account Google o account Trainer) per funzionare e la potete trovare al link seguente https://github.com/mchristopher/PokemonGo-DesktopMap/releases.

Presto, c'è uno Scyther che ci aspetta!
Presto, c’è uno Scyther che ci aspetta!

Non è chiaro al momento se la falla sarà coperta da Niantic con i prossimi aggiornamenti, sicuramente nel frattempo la potete usare per scovare qualche Pokémon più raro.

AGGIORNAMENTO: c’è anche una versione consultabile online dell’applicazione all’indirizzo seguente https://pokevision.com/