Pokémon GO festeggia l’equinozio con un nuovo evento

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento in Pokémon GO.

Allenatori,

con le notti fredde di autunno che si avvicinano rapidamente nell’emisfero settentrionale e i giorni primaverili in arrivo nell’emisfero sud, abbiamo pensato che questo fosse il momento ideale per festeggiare il prossimo equinozio con un evento in-game.

A partire dalle 1:00 P.M. PDT del 22 settembre fino alle 1:00 P.M. PDT del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare doppia Stardust per catturare Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti. Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i PokéStop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di item quali Uova Fortunate, Moduli Lure e le ne nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!

Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare la XP rispetto al normale. Quindi, se non lo avete già fatto, non dimenticate di combattere contro il Pokémon Johto Leggendario, Raikou, Entei o Suicune, che attualmente è presente nella vostra zona dato che questi Pokémon si sposteranno poi in una nuova parte del mondo il 30 di settembre.


Pokémon Go è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , .

La data di uscita di Pokémon Go è il 6 luglio 2016 per Google Android, iPad, iPhone Apple.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.