Playstation VR festeggia il secondo anniversario con alcune novità

Il prossimo 13 Ottobre Sony celebrerà il secondo anniversario di Playstation VR e per l’occasione ha annunciato alcune novità in arrivo. Si inizia con Borderlands 2 VR che vi abbiamo già segnalato sulle nostre pagine.

Borderlands 2 VR annunciato per Playstation VR

Tetris Effect in uscita il 9 Novembre 2018

Prova Tetris come non l’hai mai visto o sentito prima: Tetris Effect è una reinvenzione incredibilmente unica e incredibilmente splendida di uno dei più famosi puzzle game di tutti i tempi, dal team che ti ha portato a vincere il pluripremiato Rez Lumines, gioco di puzzle infinito e leggendario. Tetris Effect è completamente riproducibile su un display standard (fino a 4K e 60fps su PS4 Pro) o, in alternativa, in un 3D mozzafiato su PlayStation VR. Preordina da oggi su PlayStation Store e sblocca un tema per PS4, sette avatar e un campionario di colonne sonore originali!

Astro Bot Rescue Mission free demo in uscita il 16 Ottobre 2018

Hai già provato l’ultimo titolo di SIE Japan Studio, Astro Bot Rescue Mission? E’ dedicato esclusivamente a PlayStation VR, questo gioco è un must! A partire da questo 16 ottobre, potrai provare la demo del platform epico che è stato considerato uno dei migliori titoli PlayStation VR di tutti i tempi, potrai vivere in un’avventura nello spazio gratuitamente attraverso il PlayStation Store. Accompagnerai Astro mentre salta attraverso i grattacieli e lo aiuterai a combattere un boss!

New Firewall Zero Hour DLC in uscita il 16 Ottobre 2018

Dopo aver recentemente ricevuto il consenso della critica e della community,  Firewall Zero Hour di First Contact Entertainment è uno sparatutto multiplayer esclusivo basato su team di PS VR da non perdere. A partire dal 16 ottobre, potrai anche goderti un nuovo pacchetto DLC che sblocca nuovi oggetti e skin per personalizzare il tuo personaggio e le armi per uno stile di gioco completamente nuovo. Acquista oggi attraverso il  PlayStation Store.

7 Commenti a “Playstation VR festeggia il secondo anniversario con alcune novità”

  1. Max17 on

    Concordo, io pure prima ho pensato all’ennesimo caso PS Vita, bella periferica, troppo pochi giochi interessanti, ma devo essere sincero, mi sono ricreduto, l’impatto con i primi giochi ti lascia a bocca aperta, poi ho provato un po’ di sparatutto e mi sono reso conto di essere una pippa a sparare veramente… Mi sono forgiato la mira per la prima volta con aim controller!!

  2. SkolcStrife on
    stefano.pet

    L'esperienza di Re7 con il VR vorrei proprio farla.

    Io fatto TUTTO con VR. Esperienza indelebile e la raccomando a tutti . (Anche se ogni massimo 2 ore di sessione staccavo, ma non per il motion sickness, non ne soffro assolutamente, ma per lo stress psichico che si accumulava troppo. :asd: )

  3. The_WLF on
    SkolcStrife

    Io fatto TUTTO con VR. Esperienza indelebile e la raccomando a tutti . (Anche se ogni massimo 2 ore di sessione staccavo, ma non per il motion sickness, non ne soffro assolutamente, ma per lo stress psichico che si accumulava troppo. :asd: )

    Il mio unico problema con il PSVR è che mi prende caldo al testone dopo 15-20 minuti. D'estate infatti è rimasto a guardarmi giocare dal mobile… :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.